Agosto 2021: l’assistenza rimane attiva 

UFFICIO ASSISTENZA SOFTWARE TEAMSYSTEM

L’Ufficio rimane operativo con continuità, ma da lunedì 9 a venerdì 20 agosto compresi osserverà l’orario ridotto 8.30 – 12.30

Per QUESITI E RICHIESTE è quindi attiva la consueta modalità di richiesta via mail all’indirizzo sw@schiavonsistemi.it

ASSISTENZA TECNICA STAMPANTI, MULTIFUNZIONI E HARDWARE

Il servizio di assistenza tecnica rimane a disposizione per gestire le urgenze

Per richiedere ASSISTENZA è attivo 24 ore su 24 il PORTALE WEB: vi ricordiamo che per aprire il ticket di assistenza è sufficiente segnalare il numero seriale della macchina ed una breve descrizione della problematica.

UFFICIO AMMINISTRAZIONE

Gli uffici amministrativi saranno chiusi per ferie da lunedì 9 a venerdì 20 agosto compresi. Per qualsiasi necessità, potete anticipare le vostre richieste a info@schiavonsistemi.it


Per qualsiasi richiesta commerciale è sufficiente compilare questo modulo per essere ricontattati: