ci prendiamo una pausa

dal 16 al 26 Agosto 2022


l’assistenza tecnica rimane operativa per le urgenze

ASSISTENZA SOFTWARE TEAMSYSTEM

Solo per urgenze, inviare i quesiti ai seguenti indirizzi, descrivendo in modo dettagliato la problematica riscontrata.


ASSISTENZA TECNICA STAMPANTI, MULTIFUNZIONI E HARDWARE

Il servizio di assistenza tecnica rimane a disposizione per gestire le urgenze.

Per richiedere ASSISTENZA è attivo 24 ore su 24 il PORTALE WEB: vi ricordiamo che per aprire il ticket di assistenza è necessario indicare il numero seriale della macchina ed una breve descrizione della problematica. Ecco il link al portale:


UFFICIO AMMINISTRAZIONE

Per qualsiasi necessità, potete anticipare le vostre richieste a info@schiavonsistemi.it


UFFICIO COMMERCIALE

Per qualsiasi richiesta commerciale potete scrivere a commerciale@schiavonsistemi.it

oppure compilare questo modulo per essere ricontattati:

    Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della normativa sulla Privacy. Informativa completa su www.schiavonsistemi.it/privacy