COMUNICAZIONE STRAORDINARIA RELATIVA ALL’EMERGENZA CORONAVIRUS

10 Marzo 2020

Gentili Clienti,

nel rispetto dei Decreti adottati dal Governo per il contenimento del virus COVID-19 (Coronavirus), Schiavon Sistemi Srl pone in essere tutte le misure di controllo e prevenzione della diffusione del Coronavirus.

Tutto il nostro personale è stato istruito circa le linee guida fornite dal Ministero della Salute e dell’Istituto Superiore di Sanità ed è equipaggiato per rispettare le misure di sicurezza indicate. 

Ad oggi i nostri uffici sono regolarmente operativi: al fine di comprovare alle autorità competenti la necessità agli spostamenti del nostro personale, vi chiediamo di effettuare ogni richiesta di assistenza tecnica riguardante stampanti, multifunzione e altri dispositivi hardware tramite il nostro Portale Web o in alternativa via email all’indirizzo assistenza@schiavonsistemi.it .

Per quanto riguarda il servizio di Help Desk del Software Teamsystem, rimane valida la consueta modalità di richiesta assistenza tramite email all’indirizzo sw@schiavonsistemi.it

Anche per le attività di formazione verrà preferita la modalità di collegamento da remoto.

Sarà nostra cura informarVi tempestivamente in caso di nuovi aggiornamenti.

Certi della vostra collaborazione, vi ringraziamo per l’attenzione.