Nuovo orario aziendale in vigore da Lunedì 16 marzo 2020

Lunedì 16 Marzo 2020

Da oggi entra in vigore il nuovo orario di apertura aziendale. Gli uffici di Schiavon Sistemi saranno operativi come sempre dal lunedì al venerdì, nei seguenti orari:

MATTINA: dalle ore 8:30 alle ore 12:30

POMERIGGIO: dalle ore 14:00 alle ore 18:00

Con l’occasione ricordiamo che:

  • per tutte le richieste di assistenza riguardanti stampanti, multifunzioni e hardware, è a disposizione dei nostri clienti il PORTALE WEB. Attraverso questo sistema riusciamo a garantire la massima rapidità e precisione nell’erogazione del servizio di assistenza tecnica.
  • per tutte le richieste di assistenza riguardanti il Software Teamsystem, è necessario scrivere all’indirizzo sw@schiavonsistemi.it, (oppure seguire il link qui sotto) anticipando i dettagli della richiesta, per essere richiamati direttamente dai nostri operatori.