Talks 2019 Teamsystem Milano Digital Week

Teamsystem premia Schiavon Sistemi come Best Performer

Anche quest’anno, durante la Milano Digital Week , Teamsystem ha organizzato TALKS 2019, evento di riferimento in tema di digitalizzazione e nuove tecnologie ICT: il tema conduttore era l’incontro tra persone e tecnologie.
L’obiettivo? Esplorare assieme ad esperti, aziende ed istituzioni, tutte le opportunità del digitale, al fine di alimentare i processi virtuosi ed analizzare le reali opportunità di crescita che la trasformazione digitale porta con sè sia nelle imprese che negli studi professionali.
Anche noi di Schiavon Sistemi abbiamo avuto il nostro momento: per il secondo anno consecutivo infatti, siamo stati premiati tra i Software Partner come “Best B2B Performer”,  cioè come partner più performanti ed in costante crescita nel corso degli anni.
Schiavon Sistemi è Best B2B Performer Teamsystem

Ricevere questo riconoscimento è per noi una conferma importante ed una vera soddisfazione: il 2018 è stato un anno impegnativo, di grande trasformazione e di preparazione all’epocale cambiamento riguardante la Fattura Elettronica.

Abbiamo messo in campo tutte le nostre energie ed il nostro impegno per garantire la massima assistenza ai nostri clienti ed a conferma di ciò, in questi primi mesi del 2019 caratterizzati dall’effettiva entrata in vigore della Fatturazione Elettronica, abbiamo potenziato ulteriormente il nostro organico, poichè la nostra priorità è da sempre quella di dare a chi ci sceglie un servizio di consulenza ed assistenza di qualità.

Un grazie particolare va quindi ai ragazzi dell’Assistenza Software, che hanno gestito con il massimo impegno la grande mole di richieste, confermando ancora una volta la loro professionalità, ma soprattutto la passione verso il proprio lavoro.

Grazie a tutta la squadra e – ultimi ma non meno importanti – grazie alle aziende ed ai professionisti che ci hanno scelto!