Noleggio con Costo Copia: la soluzione giusta per non avere pensieri

Il noleggio operativo con  costo copia è la formula che prevede un servizio tutto incluso comprensivo di assistenza tecnica, ricambi e consumabili, e permette al cliente di non avere spese impreviste.

Il servizio di monitoraggio da remoto permette ai nostri tecnici di tenere sotto controllo i contatori delle macchine installate presso i clienti: eventuali anomalie o toner e altri consumabili da sostituire verranno gestiti in modo automatico, annullando quindi i tempi di fermo macchina.

Il pacchetto di servizi viene costruito sulle reali necessità di stampa del cliente, quindi senza costi superflui.

ULTERIORI VANTAGGI:

  • Benefici Finanziari

    nessun investimento iniziale, nessuna immobilizzazione di capitali: solo un canone mensile, che elimina i problemi di cash-flow (budget e liquidità), e permette di gestire il parco stampanti con costi certi e programmati.

  • Benefici Fiscali

    intera deducibilità dei canoni, che rientrano nei costi di funzionamento dell’azienda (anche ai fini IRAP).

  • Flessibilità del contratto

    nel corso del noleggio è possibile sostituire e aggiungere altri strumenti di stampa, nonchè ricalibrare il canone in funzione del reale utilizzo.

  • Tutela dell’obsolescenza tecnologica

    il parco installato sarà all’avanguardia e al termine del contratto di noleggio sarà possibile rinnovarlo con apparecchiature di nuova generazione, senza che il cliente abbia la preoccupazione di dover smaltire le vecchie macchine.

Schiavon Sistemi Centro Esclusivo Konica Minolta Padova