
Il futuro dello Studio Commercialista:
PNRR, SCENARI EUROPEI E AGGREGAZIONI
Il 21 Ottobre ti aspettiamo a TALKS 2021, l’evento online dedicato agli Studi Commercialisti e di Consulenza del Lavoro:
Relatori istituzionali ci parleranno dell’evoluzione della professione alla luce del PNRR e dei nuovi scenari che si stanno delineando in Europa.
Scopriremo inoltre quali saranno i vantaggi e le sfide che dovrà affrontare il singolo professionista che decide di entrare a far parte di uno studio multidisciplinare.
3 CREDITI FORMATIVI per te!
I partecipanti al TalkS potranno beneficiare di 3 crediti formativi, accedendo gratuitamente ai seguenti corsi Euroconference in modalità e-learning:
- Seminario e-learning di 3 ore (3CFP) accreditato per CdL e Commercialisti sul tema “Nuove politiche di welfare aziendale a sostegno del lavoratore”
- Seminario e-learning di 3 ore (3CFP) accreditato per Commercialisti sul tema “Fatturazione elettronica: casi e soluzioni”
Le Tematiche
In questa fase di ripresa post-pandemia, molti professionisti si stanno interrogando sul futuro della propria professione. Come organizzare il lavoro dello studio e valorizzare la professione e il business? Come sfruttare al meglio le opportunità messe a disposizione dall’Europa per far evolvere l’attività? Cosa vuol dire per un gruppo di professionisti associarsi in uno studio professionale multidisciplinare e ragionare da “impresa” anziché singolarmente? Sono solo alcune delle domande che si stanno ponendo Commercialisti, Consulenti del Lavoro, ma anche giovani neo-laureati che si stanno avvicinando alla professione.
Questo evento è stato organizzato proprio con l’obiettivo di dare risposta a queste e altre domande dei professionisti. Relatori istituzionali e operatori di sistema, nel corso delle due tavole rotonde che animeranno l’evento, cercheranno di far luce sulle complessità dello scenario attuale e di fornire interpretazioni e spunti per interpretare in modo corretto ed affrontare con successo le sfide del prossimo futuro.