Il futuro dello Studio Commercialista:

PNRR, SCENARI EUROPEI E AGGREGAZIONI

Il 21 Ottobre ti aspettiamo a TALKS 2021, l’evento online dedicato agli Studi Commercialisti e di Consulenza del Lavoro:

Relatori istituzionali ci parleranno dell’evoluzione della professione alla luce del PNRR e dei nuovi scenari che si stanno delineando in Europa.

Scopriremo inoltre quali saranno i vantaggi e le sfide che dovrà affrontare il singolo professionista che decide di entrare a far parte di uno studio multidisciplinare.

3 CREDITI FORMATIVI per te!

I partecipanti al TalkS potranno beneficiare di 3 crediti formativi, accedendo gratuitamente ai seguenti corsi Euroconference in modalità e-learning:

  • Seminario e-learning di 3 ore (3CFP)  accreditato per CdL e Commercialisti sul tema “Nuove politiche di welfare aziendale a sostegno del lavoratore”
  • Seminario e-learning di 3 ore (3CFP)  accreditato per Commercialisti sul tema “Fatturazione elettronica: casi e soluzioni”

Le Tematiche

In questa fase di ripresa post-pandemia, molti professionisti si stanno interrogando sul futuro della propria professione. Come organizzare il lavoro dello studio e valorizzare la professione e il business? Come sfruttare al meglio le opportunità messe a disposizione dall’Europa per far evolvere l’attività? Cosa vuol dire per un gruppo di professionisti associarsi in uno studio professionale multidisciplinare e ragionare da “impresa” anziché singolarmente? Sono solo alcune delle domande che si stanno ponendo Commercialisti, Consulenti del Lavoro, ma anche giovani neo-laureati che si stanno avvicinando alla professione.

Questo evento è stato organizzato proprio con l’obiettivo di dare risposta a queste e altre domande dei professionisti. Relatori istituzionali e operatori di sistema, nel corso delle due tavole rotonde che animeranno l’evento, cercheranno di far luce sulle complessità dello scenario attuale e di fornire interpretazioni e spunti per interpretare in modo corretto ed affrontare con successo le sfide del prossimo futuro.

Un’importante occasione per raccogliere spunti interessanti per un futuro in chiave digitale.


Per conoscere l’agenda dell’evento e per iscriverti, clicca il bottone qui sotto!