Teamsystem4Italy: come utilizzare gratuitamente le soluzioni digitali per lavorare anche da remoto in tutta sicurezza

TS4ITALY

27 Aprile 2020

La sfida COVID19 non è ancora finita:

per aiutare le imprese e i professionisti a superare questo difficile periodo, ma soprattutto per accompagnarli nella necessaria trasformazione della propria attività, abbiamo deciso insieme a Teamsystem di mettere GRATUITAMENTE a disposizione di Partite IVA, PMI, Commercialisti e Consulenti del lavoro due iniziative che agevoleranno non solo lo smartworking, ma anche la digitalizzazione e la cessione del credito.

Soluzioni digitali, semplici, sicure e smart attraverso le quali è possibile pianificare, collaborare, firmare, monitorare le performance aziendali e addirittura cedere il credito commerciale in tutta sicurezza, anche da casa.

SMART4ITALY

un kit completo per attivare velocemente gli strumenti di digital collaboration. In questo modo è possibile lavorare da remoto e collaborare con i propri clienti, condividendo dati, analisi, report su un’unica piattaforma, scambiando documenti e firmandoli in modalità digitale. A tal fine TeamSystem propone l’adozione di gestionali in cloud e di soluzioni di collaboration digitale.

CASH4ITALY

un kit di strumenti per aiutare PMI e Professionisti ad affrontare lo scenario attuale, con un tool per analizzare rischi e impatti sul business e l’accesso gratuito alla piattaforma digitale per cedere le proprie fatture e sostenere il fabbisogno di liquidità in modo semplice e veloce. TeamSystem mette a disposizione soluzioni ad hoc per analizzare i KPI aziendali e cedere le proprie fatture in modo digitale, come TeamSystem Crisi di Impresa e Incassa Subito.

L’iniziativa è attivabile entro il 31 Maggio 2020.

Per maggiori informazioni puoi contattarci allo 347 080 55 53 oppure compilare il modulo qui sotto