TRADIZIONALE VS DIGITALE: come rendere efficiente la tua azienda grazie all‘innovazione tecnologica e all’Industria 4.0

UN SEMINARIO GRATUITO DEDICATO ALLE AZIENDE

MARTEDì 23 GIUGNO 2020

Dalle 15:00 alle 17:00

WEBINAR ONLINE

Tutti parlano di trasformazione digitale, ma cos’è veramente?

Cosa vuol dire digitalizzarsi?

Ci sono agevolazioni che le aziende possono cogliere?

Come trasformare questo momento di crisi in opportunità per innovare e superare le difficoltà con successo.

In una realtà come quella odierna, dove il progresso tecnologico viaggia a ritmi elevatissimi e la digitalizzazione dei business risulta essere di vitale importanza, le aziende hanno la necessità di rimettersi in gioco ed espandere, gradualmente, i propri orizzonti.

I paradigmi culturali e tecnologici stanno vivendo un profondo cambiamento e la pandemia Covid-19 ha dato un’ulteriore spinta in questa direzione, introducendo sul mercato e nella nostra realtà quotidiana nuovi servizi e nuovi concetti di sviluppo.

Cosa comporta il cambiamento digitale che tutti noi stiamo vivendo e cosa può implicare nel nostro modo di vivere, di lavorare e di prendere decisioni?

I nostri Webinar sono l’occasione giusta per approfondire questa tematica tanto discussa. Non solo concetti teorici, bensì pratici; avrai modo di vedere con i tuoi occhi quanto è semplice applicare la Trasformazione Digitale al tuo business e gli enormi benefici che ha portato fino ad ora ad aziende come la tua.

Per noi è estremamente importante trasmettere conoscenze e consentire agli imprenditori di assumere consapevolezza della realtà che circonda tutti noi.

Di cosa parleremo:

Sembri o Sei digitale?

L’evoluzione industriale: cosa richiede il mercato oggi e quali sistemi possono far fronte a queste nuove esigenze

La tua attività produce grandi quantità di dati ogni giorno: li stai utilizzando al meglio?

La tua azienda: perfettamente connessa e collegata, pronta a portare vantaggi in ogni aspetto della tua quotidianità

Destinatari:

Titolari d’impresa, dirigenti, buyer, supply chain manager, responsabili amministrativi e finanziari. Professionisti che vogliono ampliare la tipologia di consulenza, per essere sempre più vicino alla realtà aziendale dei propri clienti.

Iscriviti al webinar!