UN SEMINARIO GRATUITO DEDICATO ALLE AZIENDE

2 novembre 2020

MARTEDÌ 24 NOVEMBRE 2020

ore 15:00

evento online

COME GESTIRE IL MAGAZZINO IN EPOCA COVID19?

In questo particolare momento, in cui è più forte l’esigenza di preservare la propria liquidità e non lasciare ferma la merce, abbiamo pensato ad un webinar dedicato ad un’innovativa soluzione in grado di semplificare ed ottimizzare la gestione delle scorte.

Sappiamo infatti quanto al crescere delle scorte aumentino anche i costi di stoccaggio, di assicurazione, il rischio di obsolescenza delle merci e tutto ciò che ne consegue.

Se il tuo magazzino si è riempito di merce ferma e stai riscontrando difficoltà nel gestire i rapporti con clienti e  fornitori, questo webinar è un’ottima occasione per vedere nel concreto quali vantaggi può dare un software dedicato.

Scopri come trasformare le tue scorte in un magazzino dinamico, realmente in grado di seguire le oscillazioni delle richieste che caratterizzano il mercato in cui operi.

Grazie ad un’automazione su misura, potrai rimanere competitivo e sarai in grado di rispondere efficacemente e più velocemente alle esigenze dei tuoi clienti.

DI COSA PARLEREMO

·       L’importanza delle scorte nella tua attività;

·       Il valore che ricopre un’efficiente movimentazione interna ed esterna del magazzino;

·       L’incidenza dell’ottimizzazione delle scorte nei confronti della redditività aziendale;

·       Il sistema che si integra perfettamente alla tua realtà senza necessità di cambiare le soluzioni già presenti in azienda, consentendoti di controllare ed aumentare le tue performance attuali.

Non perdere questa preziosa occasione di approfondimento ed iscriviti ora!