Convertire e tradurre documenti cartacei in formato digitale con le stampanti multifunzione per ufficio

Scopri Workplace Pure, la piattaforma intelligente di Konica Minolta che semplifica il tuo lavoro quotidiano


Lavorare con la carta è ancora uno degli aspetti inevitabili del lavoro d’ufficio: spesso ci si trova a scansionare lunghi documenti cartacei, tradurre manualmente dei testi, ricopiare documenti cartacei in file digitali, oppure si ha necessità di convertire file da un formato all’altro.

Tutte queste attività sono ripetitive e meccaniche, e soprattutto richiedono tempo. Konica Minolta ha trovato una soluzione facile, sicura e veloce.

Stiamo parlando di Workplace Pure di Konica Minolta, la piattaforma intelligente che semplifica e velocizza diverse attività,  e che ti consente di:

CONVERTIRE UN DOCUMENTO CARTACEO IN UN FILE DIGITALE MODIFICABILE

Hai un documento cartaceo che devi modificare o rielaborare, e non vuoi partire da zero?

Grazie alla funzione di CONVERSIONE, ti basterà utilizzare lo scanner della tua stampante multifunzione Konica Minolta per trasformare in pochi secondi il tuo documento cartaceo in un file Excel, Word, PDF/A, o addirittura in un file audio, a seconda della tua esigenza.

Comodo, no?!

Con Workplace Pure la tua stampante multifunzione è in grado di:

  • Convertire un documento cartaceo in Excel
  • Convertire un documento cartaceo in Word
  • Convertire un documento cartaceo in PDF/A
  • Convertire un documento cartaceo in un file Audio

Il servizio di conversione dei documenti di Workplace Pure è la soluzione perfetta per tutte quelle realtà che quotidianamente spendono molto tempo nella trasformazione dei documenti, come ad esempio gli Studi di commercialisti, avvocati, notai, ingegneri, geometri e architetti, ma anche enti pubblici, scuole e aziende private.


TRADURRE UN DOCUMENTO IN MODO AUTOMATICO

Grazie alla funzione di TRADUZIONE, in pochi attimi, attraverso la tua stampante multifunzione Konica Minolta puoi tradurre documenti digitali o cartacei in documenti Word o Powerpoint modificabili. Il sistema di traduzione documenti di bizhub Evolution assicura una fedele trasposizione dei contenuti e di ogni elemento del documento (compresi grafici e tabelle).

La scelta di lingue è molto ampia: inglese, tedesco, spagnolo e francese, cinese, giapponese, etc.


STAMPA OSPITI SICURA

Stampa Ospiti sicura è la soluzione che consente ai visitatori di un’azienda, una scuola, un hotel, o struttura pubblica di stampare un documento dal proprio dispositivo personale, senza accedere alla rete wifi o utilizzare una chiavetta USB, elementi che possono comportare una minaccia alla cyber-sicurezza.


CLOUD PRINT – Stampa da Cloud

Cloud Print rappresenta la soluzione più comoda, semplice e conveniente per stampare i documenti di lavoro, senza rinunciare alla sicurezza dei dati.

Attraverso il Cloud Print semplifichi le infrastrutture di stampa, perchè puoi stampare da qualsiasi dispositivo senza bisogno di collegarti alla rete aziendale.

I vantaggi nella scelta di questi servizi sono innumerevoli; siamo a tua disposizione per darti maggiori informazioni e per aiutarti a individuare la multifunzione più adatta alle tua specifiche esigenze.

Per maggiori informazioni telefona al n. 049 77 2518, oppure scrivici qui: