Schiavon Sistemi: un partner aziendale agile, affidabile ed efficiente.

Dal 1969 siamo al fianco di numerose aziende, studi professionali ed enti pubblici per soddisfare ogni esigenza legata alla stampa ed alla gestione documentale, al software gestionale e alle reti informatiche.

Con una struttura aziendale di 27 collaboratori altamente qualificati, identifichiamo la chiave del nostro successo nella capacità di proporre le migliori soluzioni per ogni esigenza e soprattutto nel saper garantire un ottimo servizio di assistenza tecnica e sistemistica, eseguita sempre in tempi rapidi da tecnici qualificati ed aggiornati. Operiamo principalmente nelle province di Padova, Venezia, Vicenza, Rovigo, Treviso, Belluno e Verona, ma anche nelle regioni limitrofe, come Lombardia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia.

La notevole esperienza, acquisita in 50 anni di attività, conferisce al nostro team una conoscenza approfondita delle differenti esigenze che i clienti possono avere, anche nei più diversi settori d’attività aziendale.

Inoltre, la partnership tecnologica con aziende leader mondiali nei loro settori di riferimento, garantisce un’alta qualità dei prodotti e ci permette di offrire soluzioni affidabili ed innovative, volte a migliorare l’utilizzo degli strumenti di lavoro, ottimizzando tempi e costi di gestione.

Nell’ambito del Copy & Printing, il nostro principale fornitore è KONICA MINOLTA; mentre nel settore del Software siamo partner storici di TEAMSYSTEM, affermata azienda italiana specializzata in Software Gestionali per aziende, commercialisti e studi legali.

Confindustria Padova Treviso

Siamo da anni associati a Confindustria e, con l’ingresso in azienda della terza generazione, siamo attivi anche nel Gruppo Giovani Imprenditori di Padova e Treviso.

Riteniamo che, per crescere e per sostenere il tessuto imprenditoriale del nostro territorio, sia necessario dare spazio prima di tutto alla sinergia tra le nostre aziende: crediamo profondamente nell’importanza di fare gruppo, dando spazio alle tante buone idee dei giovani, anche e soprattutto in un momento delicato e di transizione come quello che stiamo attraversando oggi.