Schiavon Sistemi: un partner aziendale agile, affidabile ed efficiente

Dal 1969 siamo al fianco di numerose aziende, studi professionali ed enti pubblici per soddisfare ogni esigenza legata alla stampa ed alla gestione documentale, al software gestionale e alle reti informatiche.

Offriamo soluzioni affidabili ed innovative, per aiutare professionisti ed aziende a lavorare meglio, ottimizzando per loro tempi e costi di gestione.

La nostra squadra è composta da oltre 30 persone: per tutti noi la cosa più importante è ascoltare e comprendere le esigenze dei clienti, proponendo soluzioni pensate sulle loro specifiche necessità.  Garantiamo poi un ottimo servizio di assistenza tecnica e sistemistica, eseguita sempre in tempi rapidi dai nostri tecnici.

Nell’ambito del Copy & Printing, il nostro principale fornitore è KONICA MINOLTA; mentre nel settore del Software siamo partner storici di TEAMSYSTEM, affermata azienda italiana specializzata in Software Gestionali per aziende, commercialisti e studi legali.

Operiamo principalmente nelle province di Padova, Venezia, Vicenza, Rovigo, Treviso, Belluno e Verona, ma anche nelle regioni limitrofe, come Lombardia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia.

Confindustria Padova Treviso

Siamo da anni associati a Confindustria e, con l’ingresso in azienda della terza generazione, siamo attivi anche nel Gruppo Giovani Imprenditori di Padova e Treviso.

Riteniamo che, per crescere e per sostenere il tessuto imprenditoriale del nostro territorio, sia necessario dare spazio prima di tutto alla sinergia tra le nostre aziende: crediamo profondamente nell’importanza di fare gruppo, dando spazio alle tante buone idee dei giovani, anche e soprattutto in un momento delicato e di transizione come quello che stiamo attraversando oggi.


Schiavon Sistemi è donor dell’Università di Padova

Amiamo la nostra Città e siamo orgogliosi di aver sostenuto il restauro di una delle tele della Sala dei Quaranta di Palazzo Bo, sede storica dell’Università di Padova, dove è esposta anche la cattedra lignea di Galileo Galilei.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa, leggi la nostra news.