SCHIAVON SISTEMI & IL SOCIALE

Da più di 20 anni contribuiamo ai progetti degli amici Mario e Sandra Bellaviti.

Nel 1999, Mario e Sandra si sono trasferiti ad Arusha, in Tanzania: qui hanno voluto dedicare il loro tempo e le loro risorse a fornire vari aiuti umanitari alla popolazione, nonché servizi e programmi educativi.

Tra i primi progetti in esecuzione c’è stato il “Silver Mountain Learning Center”, una scuola per l’apprendimento precoce internazionale in cinque anni.

Seminari di formazione si sono svolti regolarmente per gli insegnanti delle scuole elementari di città e villaggi in tutto il paese.

Mario e Sandra si stanno occupando anche di altri programmi: danno supporto ad un lebbrosario, si occupano dell’assistenza in un rifugio per adolescenti senzatetto, seguendo anche la traduzione del materiale didattico in lingua swahili.

Dal 2005 hanno concentrato i propri sforzi per istituire il Centro di “Urafiki” o “Amicizia”, una struttura situata in posizione centrale che fornisce aiuti alimentari di base, programmi educativi e di formazione professionale, ed un ambiente caldo e di sostegno per gli orfani e le famiglie indigenti della comunità circostante.

PER SOSTENERE I PROGETTI

DI MARIO e SANDRA BELLAVITI SCRIVI A:

mariobellaviti@yahoo.com

Attività e programmi principali:

– Il Centro Urafiki con i programmi di sviluppo per bambini e giovani.

– Assistenza umanitaria per le comunità rurali, anziani e poveri.

– Workshop Genitori e studi di orientamento Cristiano.