Teamsystem Enterprise: il software ERP per la nuova Digital architecture

Una soluzione pensata per il business delle aziende che affrontano la trasformazione digitale.

Vicine al mercato, alla ricerca di obiettivi sfidanti, con il controllo totale delle proprie performance, senza dimenticare la totale conformità alle normative vigenti.

Sempre aggiornato e supportato nella quotidianità da una Knowledge basata sull’esperienza di tutti gli utilizzatori della procedura.

TeamSystem Enterprise copre tutte le aree aziendali:

  • Amministrazione, Finanza e Dichiarazione dei Redditi

  • Budget e Controllo di Gestione

  • Vendite

  • CRM 

  • Magazzino e Logistica

  • Produzione e Mes

  • Ufficio Tecnico e Progettazione

  • Progetti e Commesse

  • Amministrazione e Gestione del personale

il nostro plus: ASSISTENZA DIRETTA

ecco l’elemento che fa la differenza: grazie al servizio di assistenza diretta erogato da Schiavon Sistemi, sarai seguito con grande attenzione e competenza dai nostri specialisti. Il nostro valore aggiunto risiede proprio in questo: cortesia, velocità e competenza.

  • SEMPLICE ED INTUITIVO, PERSONALIZZABILE

    L’ambiente è semplice e intuitivo, disponibile via web e in piena mobilità. La navigazione rapida all’interno della piattaforma e un sistema di funzioni più utilizzate consentono all’utente un’esperienza di utilizzo e navigazione semplice e unica.

    Pur condividendo gli stessi dati, le stesse applicazioni e lo stesso workflow, sul desktop ognuno può creare ed organizzare il proprio spazio di lavoro, perché sia funzionale, secondo i suoi gusti e le sue abitudini. Con gli strumenti di tutti i giorni proprio lì dove servono.

  • KPI SULL‘ANDAMENTO DELL’AZIENDA

    L’azienda è costantemente monitorata attraverso KPI e indici sintetici, sempre e facilmente disponibili. Ogni figura o ruolo professionale ha funzionalità personalizzate e adattabili. Le informazioni che servono sono sempre in primo piano. Accesso rapido alle funzionalità preferite. Report, grafici e tabelle navigabili, per avere sempre sotto controllo l’avanzamento delle attività.

  • WORKFLOW DI PROCESSO

    Lo strumento permette la gestione guidata delle operazioni interne. Sarà così possibile eliminare le vecchie check list cartacee, facilitare l’apprendimento dei nuovi assunti e soprattutto ridurre gli errori in tutte le operazioni ripetitive (bilanci, chiusure, ammortamenti, ecc).

  • COLLABORATIVITà

    Grazie al CMS associato si possono gestire i contenuti nella bacheca (sia testuali che multimediali) per ideare e pubblicare in modo facile e guidato notizie e post per collaboratori, clienti e fornitori. TeamSystem Enterprise diventa una vera e propria Intranet/Extranet.

  • SICURO E SEMPRE AGGIORNATO

    In un contesto dove Privacy e GDPR sono priorità per Professionisti e Aziende, avrai la serenità di lavorare in tutta sicurezza grazie agli elevati standard che TeamSystem è in grado di offrire a te e ai tuoi clienti.

  • INTERFACCIA INTEGRATA ALL’ECOSISTEMA TEAMSYSTEM

    La nuova interfaccia di TeamSystem Enterprise si collega direttamente alle altre piattaforme dell’ecosistema TeamSystem, quali il centralino software in cloud, TeamSystem Digital e MySupport.