LYNFA STUDIO è il software per il tuo Studio Commercialista

LYNFA STUDIO è il software gestionale integrato per lo studio professionale, un sistema straordinariamente nuovo perchè basato sulla piattaforma tecnologica POLYEDRO, che offre tutti i vantaggi del web: facilità d’uso, strumenti di collaborazione e condivisione, accessibilità da remoto.

Lynfa Studio ha due anime, con due diversi obiettivi: aiutarti a sviluppare e gestire il tuo Studio ed al tempo stesso erogare servizi ai tuoi Clienti.

Ogni Studio è diverso, Lynfa Studio è in grado di prendere esattamente la forma del tuo, crescendo insieme a lui e alle sue necessità, gestendolo con managerialità ad efficienza, e lasciando a te tutto il tempo per fare ciò che solo tu puoi fare: gestire le relazioni, diversificare e accrescere le occasioni di business.

Oltre alle classiche funzionalità gestionali, Lynfa Studio ti offre:


  • i più avanzati strumenti di controllo delle attività, ovunque ti trovi, anche da tablet.
  • servizi di condivisione e collaborazione, come l’agenda, la pubblicazione documenti e la bacheca.
  • funzioni che aumentano la produttività, come il workflow e l’anagrafica unica.
  • servizi innovativi per i tuoi Clienti.

Puoi comporre la suite gestionale per il tuo studio commercialista a seconda delle tue esigenze: contattaci per maggiori informazioni e per una dimostrazione gratuita e senza impegno: ti presenteremo le caratteristiche e la facilità d’uso degli strumenti software TeamSystem.

tabella lynfa studio

Le principali funzionalità di LYNFA Studio

Emettere documenti di vendita

Artigiani e professionisti sentono particolarmente l’esigenza di gestire in modo semplice e strutturato i documenti di vendita. Il software gestionale LYNFA Studio permette loro di emettere i documenti di vendita, preparare e presentare effetti bancari, gestire un archivio anagrafico di articoli di magazzino. Da remoto, nel pieno rispetto di sicurezza e privacy.

Una soluzione semplice e funzionale, completamente sotto il controllo dello Studio. La procedura carica automaticamente i dati in contabilità, con più vantaggi per lo studio: maggiore efficienza, risparmio di tempo, clienti più soddisfatti e fidelizzati.

Produrre documenti da remoto e interrogare i dati

Con il modulo data entry e consultazioni contabili i clienti dello studio possono interrogare i propri dati, produrre report e inserire informazioni da remoto in totale autonomia. La produttività del personale dello studio aumenta perché diminuiscono le interruzioni del lavoro. I clienti, a loro volta, percepiscono un servizio di maggior valore ed efficacia.

Ma anche il professionista e i suoi collaboratori possono lavorare in mobilità. Basta un tablet per interrogare i dati, effettuare interventi correttivi, produrre stampe e documenti. Con la gestione dei permessi e i servizi di autenticazione è semplice stabilire chi può fare cosa, e a quali dati e con quale livello di dettaglio può accedere.

Consultare documenti e contenuti

I clienti dello studio possono consultare documenti, report e contenuti vari ovunque si trovino e in qualsiasi momento ne abbiano bisogno. Anche da tablet con GecomAPP, disponibile per iOs e Android.

I contenuti possono essere pubblicati sia in modo automatico, se provenienti dai moduli di LYNFA Studio, che in modo manuale. In ogni caso, lo studio risparmia tempo perché non deve più produrre e inviare documentazione, mentre il cliente non deve più richiedere un documento smarrito o mancante.

Riconciliare in automatico i movimenti bancari

Riconciliare le operazioni bancarie con la prima nota di LYNFA Studio per poi contabilizzarle automaticamente è ora possibile!

Gestire attività e costi dello Studio

Grazie alla gestione Studio, è possibile:

– Pianificare e controllare tutte le attività all’interno dello Studio;
– Governare i processi amministrativi e gestionali.