GESTIONE FLUSSI DOCUMENTALI

SOLUZIONI PER LA GESTIONE DOCUMENTALE IN UFFICIO:


DISPATCHER PHOENIX: IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEI FLUSSI DOCUMENTALI

Perchè utilizzare Dispatcher Phoenix?

  • SEMPLIFICA IL PROCESSO DI ARCHIVIAZIONE con criteri chiari e validi per tutti i dipendenti
  • OTTIMIZZA LA FASE DI SCANSIONE in un solo passaggio
  • MIGLIORA I PROCESSI di gestione interna

COME FUNZIONA:

  • INGRESSO

    • Cattura dei documenti da diverse sorgenti
    • Gestione in qualsiasi formato
  • LAVORAZIONE

    • Gestione in sicurezza delle informazioni riservate
    • Riconoscimento dei barcode e ottimizzazione delle immagini
    • Reindirizzamento degli spool di stampa e conversione in vari formati
  • DISTRIBUZIONE

    • Invio via mail
    • Salvataggio su cartelle di rete o su piattaforme cloud
    • Connessione con i sistemi di mercato

Ogni azienda rappresenta un caso a sé, con precise caratteristiche e particolari esigenze: ecco perché il nostro è un approccio modulare. Grazie alla nostra consulenza potrai individuare la soluzione più adatta, tenendo conto di tempistiche di realizzazione, priorità, risorse coinvolte e capacità di investimento.

Chiamaci allo 049 772518 oppure scrivici: la nostra sede è a Padova, ma siamo operativi anche nelle province di Vicenza; Venezia, Verona, Treviso, Belluno, Rovigo ed in tutto il Triveneto.