Software di archiviazione documentale

SOLUZIONI PER LA GESTIONE DOCUMENTALE IN UFFICIO


KOMI DOC: ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE

Centralizzare tutto, condividere in sicurezza e collaborare in tempo reale: ecco gli ingredienti per una gestione documentale efficace.

Una piattaforma flessibile, semplice e reversibile. Un sistema integrato con mobile, personalizzabile e preconfigurato sulle esigenze della tua azienda.

Questo è il software di Archiviazione Documentale che Schiavon Sistemi ha selezionato per te.

Perchè utilizzare KOMIDOC?

  • Per organizzare in un UNICO POSTO tutti i documenti (cartacei e non)
  • Per ricercare e trovare IMMEDIATAMENTE tutti i file da qualsiasi dispositivo aziendale
  • Per automatizzare i processi, esaminare ed approvare i documenti più VELOCEMENTE
  • Per creare portali online RISERVATI e SICURI in pochi click
Ottimizzazione deella gestione documentale in ufficio a Padova

Punti di forza

KOMI Doc è la naturale estensione della stampante multifunzione Konica Minolta.

Sfrutta le potenzialità del dispositivo di scansione per:

  1. rendere più produttiva la gestione dei documenti cartacei
  2. risparmiare spazio di archiviazione
  3. ridurre tempi e costi
  4. far crescere il tuo business
  5. tenere sotto controllo tutti i file aziendali
  6. condividere in modo sicuro i documenti

Ogni azienda rappresenta un caso a sé, con precise caratteristiche e particolari esigenze: ecco perché il nostro è un approccio modulare. Grazie alla nostra consulenza potrai individuare la soluzione più adatta, tenendo conto di tempistiche di realizzazione, priorità, risorse coinvolte e capacità di investimento.

Chiamaci allo 049 772518 oppure scrivici: la nostra sede è a Padova, ma siamo operativi anche nelle province di Vicenza; Venezia, Verona, Treviso, Belluno, Rovigo ed in tutto il Triveneto.