Assistenza e riparazione stampanti, multifunzione e hardware

teleassistenza Schiavon Sistemi

Il Servizio di Assistenza Tecnica e Sistemistica è il nostro punto di forza:

diretto, rapido ed efficace.

La nostra squadra di tecnici è in costante aggiornamento, e garantisce al cliente la risoluzione di qualsiasi problematica in tempi rapidi.

Manutenzione

Configurazione hardware e software

Installazione in rete

Formazione all’utente finale

Monitoraggio e Assistenza a distanza

Smart Service™ di Konica Minolta e CS Remote Care

Tutti i sistemi multifunzione che installiamo sono in grado di comunicare con il nostro centro di assistenza in modo immediato, rapido e sicuro. Con messaggi precisi da parte della periferica, il sistema fornisce dettagli concreti al centro di assistenza, che può procedere con le azioni eventualmente necessarie istantaneamente, anche da remoto.

Il cliente può essere guidato dai nostri operatori in teleassistenza con possibilità di operare direttamente sul pannello della periferica.

Questo servizio velocizza la risoluzione di eventuali problematiche e riduce notevolmente i tempi di fermo macchina.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?

compila il modulo:

Oppure chiama i nostri uffici: