Cosa fare se la stampante multifunzione stampa “storto”

Ottobre 2019

Alcune semplici indicazioni per eliminare il problema delle stampe storte

A volte capita di ricevere richieste di assistenza riguardanti problematiche la cui soluzione è in realtà molto semplice e non necessita di alcuna particolare competenza tecnica, quindi la può eseguire con facilità anche l’utente utilizzatore: ecco come risolvere la situazione in modo semplice ed immediato, senza bisogno di interrompere l’attività lavorativa per rivolgersi all’Assistenza.

  • Stampe storte: spesso è solo un problema di posizionamento dei fogli, quindi è sufficiente aprire il cassetto di alimentazione carta e correggere la posizione delle guide (nel modello della foto sono azzurre, ma possono essere anche di altri colori).

Come si può vedere dalla foto qui sotto, le indicazioni sono riportate all’interno del cassetto stesso:

problema stampe storte

Nella maggioranza dei casi il problema si risolve già con questo piccolo intervento: se così non fosse, l’assistenza è naturalmente a vostra disposizione.


Per maggiori informazioni sul noleggio e la vendita di stampanti e multifunzione per l’ufficio puoi contattarci allo 049 772518 oppure compilare il modulo qui sotto: ti consiglieremo il prodotto più adatto in base alle tue specifiche necessità.